concept iphone9

Cosa sappiamo del nuovo IPhone 9 che uscirà a breve?

di Redazione

Il nuovo IPhone 9 dovrebbe uscire a marzo. C’è sempre grande attesa quando sta per uscire il nuovo modello del telefono più desiderato al mondo. Vediamo tutto quello già è possibile sapere del nuovo prodotto Apple:

• all'inizio si pensava si sarebbe chiamato iPhone SE2, sembra invece sarà il 9

• nonostante i problemi dovuti alla diffusione del Coronavirus, non ci dovrebbero essere ritardi nella consegna del 9. Diverso il discorso per l’IPhone 12. A quanto pare

"Apple ha bloccato l'invio degli ingegneri in Cina per assistere ai Test di Validazione Ingegneristica (il cosiddetto stadio EVT) sullo sviluppo di iPhone 12. Il mese scorso, Apple aveva affermato di aver ridimensionato il numero delle trasferte in Cina ad eccezione delle necessità aziendali più inderogabili; il tutto a causa dell'epidemia di Coronavirus scoppiata a Wuhan, che ha costretto tra l'altro molti fornitori Apple a congelare le operazioni."

• non ci sarà il jack per le cuffie

Display LCD da 4.7"e pulsante Home fisico con Touch ID: un ritorno al passato

• i colori sono 4: black, white, red e jet black

• il "motore": il nuovissimo e potentissimo chip A13 Bionic, adottato anche su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max.

• costerà molto meno degli altri Iphone, una rivoluzione per Apple: stando alle voci il prezzo dovrebbe essere tra i 399 e i 465 dollari

Ecco il video creato dal canale YouTube ConceptsiPhone, che ha creato un concept mettendo insieme i rumors più credibili

Potrebbero interessarti:

Metti una marcia in più al tuo Business!

segui l'esempio di tanti colleghi imprenditori, segui My Business Lab!

Lucia Bussi

Lucia Bussi

Responsabile Filiale Grenke Como


Ciò che fa la differenza è la possibilità di investire il capitale su ciò che è davvero strategico per il business, senza immobilizzarlo su ciò che strategico non è.

Matteo Azzoni

Matteo Azzoni

Responsabile Filiale Grenke Brescia


La possibilità di rinnovare i tuoi beni quando vuoi, lavorando sempre con le attrezzature più aggiornate, è un vantaggio strategico determinante.

Fabrizio Mantovani

Fabrizio Mantovani

Business Development & Support Director MBE


La sfida è riuscire a sviluppare un secondo business che sviluppi l'offerta alla clientela sfruttando il più possibile l’organizzazione e le risorse del business principale.

Antonio Baldan

Antonio Baldan

CEO, Baldan Group


Per poter dirigere un gruppo bisogna avere prima esperienza del lavoro dei propri collaboratori. Non si nasce “imparati”.