Re Panettone Milano 2019

@Re Panettone pagina Facebook

Re Panettone, l’evento cult per gli amanti del dolce milanese

di Redazione

Re Panettone è un evento dedicato al dolce tipico milanese e nasce nel 2008 al Teatro Litta a Milano da un’idea di Stanislao Porzio. Negli anni Re Panettone è diventato un appuntamento di grande richiamo per tutti i cultori del dolce, a maggior ragione vista la sua collocazione temporale a fine novembre, nei giorni che precedono le feste natalizie.

Re Panettone non è più solo a Milano ma conta edizioni in altre città -ad esempio è appena terminato l'appuntamento a Napoli- e ha l'obiettivo di diffondere la cultura del panettone. Tra pochi giorni ci sarà l’attesa edizione milanese, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre al MIND Milano Innovation District (ex Area Expo 2015).

Re Panettone 2019
@Re Panettone pagina Facebook

Il motivo del successo è presto spiegato: l’esposizione di panettoni artigianali d’eccellenza, con l’obbligo per i pasticcieri che arrivano da tutta Italia di conformarsi alla filosofia “Tutto naturale solo artigianale” e la dichiarazione che li impegna ad usare solo ingredienti naturale ed evitare additivi e semilavorati.

Re Panettone 2019 30 novembre 1 dicembre
@Re Panettone pagina Facebook

Il successo dell’evento è dimostrato dai numeri: ogni anno migliaia di persone affollano l’evento e chi ci è andato una volta…non ha più smesso! L’ingresso è gratuito, basta iscriversi on line (qui la pagina di iscrizione) e scaricare gratis il proprio invito.

Potrebbero interessarti:

Metti una marcia in più al tuo Business!

segui l'esempio di tanti colleghi imprenditori, segui My Business Lab!

Lucia Bussi

Lucia Bussi

Responsabile Filiale Grenke Como


Ciò che fa la differenza è la possibilità di investire il capitale su ciò che è davvero strategico per il business, senza immobilizzarlo su ciò che strategico non è.

Matteo Azzoni

Matteo Azzoni

Responsabile Filiale Grenke Brescia


La possibilità di rinnovare i tuoi beni quando vuoi, lavorando sempre con le attrezzature più aggiornate, è un vantaggio strategico determinante.

Fabrizio Mantovani

Fabrizio Mantovani

Business Development & Support Director MBE


La sfida è riuscire a sviluppare un secondo business che sviluppi l'offerta alla clientela sfruttando il più possibile l’organizzazione e le risorse del business principale.

Antonio Baldan

Antonio Baldan

CEO, Baldan Group


Per poter dirigere un gruppo bisogna avere prima esperienza del lavoro dei propri collaboratori. Non si nasce “imparati”.