Gerla 1927, tradizione ed eccellenza nel mondo del food

Gerla 1927 è un'azienda che ha saputo rinnovarsi nel mondo del food, con un nuovo mix di prodotti e location. Senza mai perdere il filo che lega la sua storica tradizione all'eccellenza dei prodotti.

Nome, cognome e ruolo in azienda...

Antonio Manarello, direttore di Gerla 1927. Mi occupo delle risorse umane, dell'aspetto tecnico delle attività e della logistica di tutte le componenti.

Gerla 1927, tradizione ed eccellenza nel mondo del food

Di cosa si occupa la vostra azienda?

Gerla produce, vende e serve cibi dolci e salati di alta qualità. Dal 1927 siamo un nome conosciuto dentro e fuori la città di Torino.

Gerla 1927, tradizione ed eccellenza nel mondo del food

Da cosa nasce il successo di Gerla 1927?

Da 90 anni Gerla racconta l'eccellenza, la nostra azienda ha saputo rinnovare questo racconto iniziato dalla pasticceria , con un nuovo mix di prodotti e location. In quest'era di socializzazione abbiamo condiviso la qualità artigianale di un tempo, e oggi siamo un'eccellenza alla portata di tutti.

Cosa voleva fare da bambino?

Volevo fare il capo cuoco! Per seguire questa passione ho lasciato la mia famiglia a 17 anni per approdare a Londra e Parigi alla corte di Pierre Gagnaire e Gordon Ramsay, fra i migliori chef proprietari di ristoranti al mondo.

Gerla 1927, tradizione ed eccellenza nel mondo del food

Come contribuisce Grenke al successo di Gerla 1927?

Grenke è molto utile alle aziende che investono come Gerla perché la componente attrezzature e arredo incide per l'80 % nella costruzione di un locale.

Condizioni migliori e semplicità nella strutturazione della pratica rendono Grenke più conveniente di un classico finanziamento bancario.

Gerla 1927, tradizione ed eccellenza nel mondo del food

Un consiglio per chi vuole scrivere la sua storia di successo

Il mio consiglio è cercare sempre la soluzione che soddisfi entrambe le parti, perché la soddisfazione di un cliente o di un fornitore costruisce rapporti duraturi e di valore.

Per vedere tutta l’intervista guarda il video!

Metti una marcia in più al tuo Business!

segui l'esempio di tanti colleghi imprenditori, segui My Business Lab!

Lucia Bussi

Lucia Bussi

Responsabile Filiale Grenke Como


Ciò che fa la differenza è la possibilità di investire il capitale su ciò che è davvero strategico per il business, senza immobilizzarlo su ciò che strategico non è.

Matteo Azzoni

Matteo Azzoni

Responsabile Filiale Grenke Brescia


La possibilità di rinnovare i tuoi beni quando vuoi, lavorando sempre con le attrezzature più aggiornate, è un vantaggio strategico determinante.

Fabrizio Mantovani

Fabrizio Mantovani

Business Development & Support Director MBE


La sfida è riuscire a sviluppare un secondo business che sviluppi l'offerta alla clientela sfruttando il più possibile l’organizzazione e le risorse del business principale.

Antonio Baldan

Antonio Baldan

CEO, Baldan Group


Per poter dirigere un gruppo bisogna avere prima esperienza del lavoro dei propri collaboratori. Non si nasce “imparati”.