Il migliore amico di una donna? Il suo centro estetico. Che si fornisce dal gruppo Baldan.

Il mondo dell’estetica in Italia è in mano a un uomo: vi presentiamo Antonio Baldan, CEO dell’omonimo Gruppo.

L’azienda di di Antonio Baldan è leader di mercato in Italia per il mondo delle apparecchiature per l’estetica e la produzione di cosmesi. Il gruppo serve da più di 37 anni in territorio italiano oltre 6.000 centri estetici, centri medici e farmacie, con uno spin-off in Gran Bretagna, guidato dal figlio, Brando Baldan, che gestisce altri 2.000 centri all’estero.

I loro brand famosi sono Gil Cagné, Jean Klebert e Centro Messéqué.

Il migliore amico di una donna? Il suo centro estetico. Che si fornisce dal gruppo Baldan.

Il segreto del loro successo nel business? Essere al fianco dei propri clienti.

Con il loro business model garantiscono al proprietario del centro di rientrare nell’investimento. E se non ci sono guadagni immediati, possono usufruire dell’esperienza del gruppo che da subito realizza investimenti pubblicitari nell’area geografica del cliente.

Antonio Baldan si affida a Grenke per il noleggio operativo dei propri strumenti per i centri, considerando che un’apparecchio Baldan ha un costo medio tra i 25.000€ e i 30.000 €.

Grazie alla locazione operativa offerta da Grenke, il cliente può pagare dei canoni ridotti per usufruire del bene senza dover fare uno sforzo iniziale così notevole. E i canoni, sono deducibili fiscalmente.

Guarda il video per scoprire il segreto del successo di Antonio Baldan direttamente da lui!

Metti una marcia in più al tuo Business!

segui l'esempio di tanti colleghi imprenditori, segui My Business Lab!

Lucia Bussi

Lucia Bussi

Responsabile Filiale Grenke Como


Ciò che fa la differenza è la possibilità di investire il capitale su ciò che è davvero strategico per il business, senza immobilizzarlo su ciò che strategico non è.

Matteo Azzoni

Matteo Azzoni

Responsabile Filiale Grenke Brescia


La possibilità di rinnovare i tuoi beni quando vuoi, lavorando sempre con le attrezzature più aggiornate, è un vantaggio strategico determinante.

Fabrizio Mantovani

Fabrizio Mantovani

Business Development & Support Director MBE


La sfida è riuscire a sviluppare un secondo business che sviluppi l'offerta alla clientela sfruttando il più possibile l’organizzazione e le risorse del business principale.

Antonio Baldan

Antonio Baldan

CEO, Baldan Group


Per poter dirigere un gruppo bisogna avere prima esperienza del lavoro dei propri collaboratori. Non si nasce “imparati”.